In data 28 aprile 2017, dopo un lungo percorso preparatorio, si sono riunite a Milano, alla presenza del notaio Dott.ssa Laura Piffaretti di Lecco, le associazioni di categoria del settore vigilanza privata e servizi fiduciari alle impreseAssVigilanza ed  A.N.I.V.P. (Associazione Nazionale Istituti di Vigilanza Privata), e hanno rispettivamente deliberato la fusione per incorporazione dell’AssVigilanza nell’A.N.I.V.P.

Al termine dell’incontro, l’Avvocato Claudio Moro, già Presidente AssVigilanza, ha espresso grande soddisfazione per questa importante operazione che conferirà forza e valore aggiunto al settore:

 ”AssVigilanza si formò più di 30 anni fa staccandosi da A.N.I.V.P., oggi si riunisce alla casa madre. Spero possa essere un primo momento di riunificazione che porti altri soggetti a fare altrettanto”.

Il Segretario Generale dell’A.N.I.V.P., dr. Marco Stratta, ha sottolineato che la compagine associativa che sorge da questa fusione diventa, in termini di rappresentanza, una delle prime del comparto:

”La nostra vocazione è essere un punto di riferimento per tutte le imprese che operano nel settore della vigilanza privata e dei servizi fiduciari. Questa operazione, nasce per dare migliori risposte ai nostri associati e alle imprese di settore che vogliono darci fiducia”.

Il prossimo appuntamento sarà dunque l’Assemblea Generale per l’elezione delle cariche associative.

 


© 2013 A.N.I.V.P. - copy watchAssociazione Nazionale Istituti di Vigilanza Privata - Privacy e Note LegaliPowerd by: Altavilla Informatica made in Carism