Webinar 27.05.2021 – Cybersecurity, quali sono le responsabilità di chi vende e installa dispositivi di sicurezza fisica?

A.N.I.V.P. informa che il giorno 27 maggio, a partire dalle 17 si terrà il seminario organizzato da securindex formazione Cybersecurity, quali sono le responsabilità di chi vende e installa dispositivi di sicurezza fisica?, avente tema le responsabilità degli operatori della filiera della sicurezza in materia di cybersecurity dei dispositivi installati agli utenti finali.

Interventi di produttori, distributori, progettisti e installatori con il patrocinio di AIPS e Federsicurezza e la partecipazione di Genetec e Hanwha Techwin.

PER INFO E ISCRIZIONI:
https://www.securindex.com/news/leggi/3655/cybersecurity-quali-sono-le-responsabilita-di-chi-vende-e-installa-dispositivi-di-sicurezza-fisica-save-the-date

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .