FIERASICUREZZA 2023 – Sensazioni Positive

Si è chiusa Fierasicurezza, l’evento biennale che raduna gli operatori di settore.
A.N.I.V.P. ha voluto essere presente con tre momenti:

  • con JobForVigiles, il portale dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro per profili professionali del mondo della sicurezza
  • con un convegno, che ha suscitato grande interesse, dedicato all’analisi tecnica del tema dell’anno: contrattazione collettiva, giurisprudenza, salari
  • infine con un incontro interassociativo che ha visto il nostro Segretario Generale confrontarsi con l’Asia Pacific Security Association (APSA), ovvero l’associazione che raduna le società di sicurezza nella regione asiatica. Questo ultimo momento è andato oltre le aspettative, permettendo di creare dei link interessanti e di comprendere molto delle rispettive realtà territoriali. Oggi sappiamo che in Cina gli istituti di vigilanza privata sono sottoposti a molti meno controlli Ministeriali delle nostre società italiane.

Non possiamo pertanto che essere contenti di queste giornate di incontro, confronto e progettualità che ci hanno lasciato molte … sensazioni positive.


 

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .