Un New Deal per la Sicurezza – I prossimi passi

 

Si è tenuto il 24 novembre scorso in occasione di Fiera Sicurezza 2021 l’incontro Un New Deal per la sicurezza, a cui hanno partecipato i rappresentanti delle più importanti associazioni di categoria e di professionisti della filiera della sicurezza, presente per A.N.I.V.P.  il Segretario Generale, dott. Marco Stratta,

L’incontro ha posto le basi per lo sviluppo di un progetto volto alla stesura di un documento unitario che riassuma i contenuti, normativi e tecnici, delle rispettive prestazioni (servizi, tecnologie), al fine di valorizzare e tutelare le professionalità e le capacità operative sia nei confronti del mercato che delle competenti autorità di controllo.

A.N.I.V.P. lavora da tempo perché le rispettive specificità del comparto nonché i servizi erogati dalle aziende della sicurezza vengano conosciuti dalla committenza. Il mercato deve avere coscienza di cosa facciamo e di come va fatto, perché solo da questa consapevolezza si può generare cultura del settore e valore del servizio“.
Questo il commento del Segretario Generale, dott. Marco Stratta.

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .