EXPO SECURITY & CYBER SECURITY FORUM 2023 – Pescara – 24, 25 e 26 maggio

Anche quest’anno A.N.I.V.P è partner ufficiale di Expo Security & Cyber Security Forum, uno dei principali eventi italiani sulla Sicurezza Informatica che si terrà il 24, 25 e 26 maggio 2023 presso il Padiglione Espositivo del Marina di Pescara.
 
L’evento rappresenta un imperdibile momento di approfondimento degli asset strategici della Cybersecurity, oltreché una piattaforma di connessione e networking tra industria, pubblica amministrazione, sistema accademico e decision makers per rafforzare la cyber awareness contro le più innovative azioni cyber criminali.
 
L’evento si strutturerà in una tre giorni ad alta intensità professionale, in cui enti pubblici, privati e cittadini potranno confrontarsi con le principali realtà economiche e brand del security system, tramite CSO manager ed IT manager di spicco, conoscendone esperienze e casistiche risolutive, novità di prodotto o di processo e instaurando con questi un rapporto diretto.
 

Registrati per entrare gratuitamente all’evento al link qui di seguito 
Registrazione – (exposecurity.it)


La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .