16/09/2021 – Recruiting e somministrazione lavoro, soluzioni per la crescita

Il 16 settembre alle ore 16.30 si terrà il seminario online Security, Logistica, Handling: recruiting e somministrazione lavoro, soluzioni per la crescita, organizzato da securindex essecome con la partecipazione di A.N.I.V.P.  e Next – Agenzia per il lavoro.

Il seminario gratuito è rivolto alle figure apicali o responsabili HR e prevede un confronto trasversale tra referenti di categorie commerciali che hanno la manodopera come principale fulcro del proprio business.
Interverranno:

  • Cesar Dello Strologo (Xpress – handling)
  • Giuseppe Mastromattei (Laboratorio per la sicurezza- retail)
  • Guido Milanesi (Next – Agenzia per il lavoro)
  • Rocco Morabito (MAA – logistica)
  • Marco Stratta (A.N.I.V.P. – sicurezza e vigilanza privata)

Questo il commento del Segretario Generale A.N.I.V.P., Marco Stratta, sull’attuale situazione del mercato del lavoro:

“Una estate di fuoco, questo credo sia il commento di molti responsabili del personale. La stagione che si sta chiudendo ci ha regalato infatti una congiuntura molto difficile che ha visto da una parte la ripresa importante delle attività economiche, sia normali che stagionali; dall’altra, la difficoltà a reperire risorse da impiegare nei servizi. Questo ci obbliga ad una riflessione sull’approccio delle nostre aziende alle professionalità del settore HR (Human Resources), in primis nel campo della selezione e recruiting.”

CLICCARE QUI PER EFFETTUARE L’SCRIZIONE

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .