Expo Security & Cyber Security Forum – Pescara 26 e 27 maggio

A.N.I.V.P. patrocina l’evento Expo Security & Cyber Security Forum, che si terrà presso il Polo Espositivo Daniele Becci del Porto Turistico Marina di Pescara nelle giornate del 26 e 27 maggio.

L’evento vedrà presenti le migliori aziende di produzione della filiera sicurezza  con un ricco e vasto programma di seminari, interventi, speech e tavole rotonde, fondamentali per la formazione e l’informazione sulle tematiche afferenti il processo di trasformazione digitale nelle sue sfaccettature e conseguenze verso la sicurezza cibernetica e dei dati.
 
I driver tematici 2022 avranno l’obiettivo di coinvolgere speaker di livello nazionale ed internazionale e i migliori brand in ambito cyber security e saranno:

  • IoT/IoB: Internet of Things/Internet of Behaviors
  • Approccio Zero Trust
  • Blockchain
  • D.L. 82/2021 – Disposizioni in materia di Cybersecurity e Agenzia per la Cybersicurezza nazionale
  • Quantum computing e Cybersecurity

COMUNCATO STAMPA EXPO SECURITY

Per informazioni e iscrizioni rimandiamo alla pagina ufficiale: https://www.exposecurity.it/cyber-security-forum/?gclid=EAIaIQobChMI9bq0yqfu9wIVxY1oCR2pgAnQEAAYASAAEgL-AfD_BwE

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .