A.N.I.V.P. e Fondo Nuove Competenze

Comunichiamo che A.N.I.V.P. è a disposizione delle aziende di comparto al fine di supportarle nelle incombenze utili ad ottenere l’accesso al Fondo Nuove Competenze.

Il Fondo è finanziato con 300 milioni di euro per il 2021  e l’obiettivo dello strumento è permettere alle imprese di realizzare specifiche intese di rimodulazione dell’orario di lavoro per mutate esigenze organizzative e produttive dell’azienda, in base alle quali una parte dell’orario di lavoro verrà usata per percorsi formativi. 

Grazie alla collaborazione con l’ente formativo San Giorgio e lo Studio di consulenza legale e contrattuale Tramontano di Napoli, A.N.I.V.P. può fornire l’assistenza necessaria.

Le aziende interessate possono scrivere alla Segreteria Associativa all’indirizzo info@anivp.it oppure chiamare il numero 3349859520.

 

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .