Monitoraggio Commissioni d’Esame – D.M. 154 / 2009

Monitoraggio Commissioni d’esame per la certificazione della formazione del personale addetto alle attività di sicurezza sussidiaria – D.M. 154 / 2009.
 
A.N.I.V.P., si è sempre posta come riferimento degli Associati e del comparto per fornire un supporto concreto nella miglior gestione delle incombenze e attività aziendali.

In tale ottica, nel secondo trimestre di quest’anno, abbiamo attivato una rilevazione volta ad ottenere una mappatura delle Prefetture che hanno provveduto all’insediamento della Commissione in oggetto.
 
Riportiamo i risultati ottenuti, riepilogando di seguito quelli in aggregato connessi all’indagine.
 

n° Prefetture
Totali
Prefetture che hanno istituito le commissioniPrefetture che non hanno istituito le commissioniPrefetture da cui non abbiamo avuto riscontro
106421549
Prefetture che hanno costituito la Commissione in ambito PortualePrefetture che hanno costituito la Commissione in ambito FerroviarioPrefetture che hanno costituito la Commissione in ambito Terrestre
314241

MONITORAGGIO COMMISSIONI D’ESAME – D.M.154/2009 – I RISULTATI AL 10.10.2023

La Segreteria Associativa

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante "Accetta". Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, visita la Privacy Policy .